- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Monday Night chiude il quarto turno: alle 20:30 Lollo Caffè Napoli- Italservice Pesaro

43359015_2306653509349118_1233787320654626816_o-e1540205532996 [1]La classifica ha iniziato a prendere una sua ben precisa fisionomia, in attesa del big match di questa sera. Al PalaCercola Napoli e Pesaro testeranno le vicendevoli ambizioni, con l’obiettivo di non perdere il passo con l’alta classifica.

NAPOLI Gli azzurri hanno sei punti in classifica, gli stessi che segnano il distacco dall’Acqua&Sapone capolista. La sconfitta con il Maritime è ormai alle spalle e Marin potrà contare sul rientro di Duarte – scontata la squalifica – e di Wilhelm in Argentina per gli YOG di Buenos Aires. Con una vittoria il Napoli salirebbe a 9 punti, agganciando i cugini dell’Eboli e proprio il Pesaro. “Col Maritime hanno pesato le assenze – ha detto Alemao in uno stralcio di intervista sui canali ufficiali del club -, ma siamo pronti per il Pesaro. Il pubblico, così come l’esplosione di Salas e Rubio possono essere le nostre armi in più”.

ITALSERVICE Hanno altre idee per la testa Honorio e compagni. I rossiniani hanno un solo obiettivo: vincere, mantenersi a punteggio pieno e agganciare l’A&S Unigross in vetta, formando quel duo che molti indicano come quello più accreditato per lo scudetto. “Una squadra importante e compatta che tiene di solito basso il punteggio, è quindi un’avversaria arcigna” ha ammesso Colini alla vigilia.

SALAS Napoli-Pesaro sarà l’occasione per trovare l’uno di fronte all’altro i più grandi dei fratelli Salas. La sfida fra il “Cholo” e il “Cholito” sarà uno dei temi a rendere ancor più caldo il big match di questa sera.

PMG La partita sarà trasmessa, a partire dalle 20:30, sulla pagina Facebook PMGSport Futsal.

SERIE A PLANETWIN365 – QUARTA GIORNATA
LUNEDI’ 22 OTTOBRE 2018 – ore 20.30

LOLLO CAFFE’ NAPOLI-ITALSERVICE PESARO
ARBITRI: 
Alessandro Malfer (Rovereto), Ruggiero Chiariello (Barletta) CRONO: Pasquale Crocifoglio (Napoli)

UFFICIO STAMPA DIVISIONE