- Punto5.it - https://punto5.it/news -

L’Over40 è alle porte: dal 28 al 30 settembre si gioca al PalaCarucci di Terracina

Over40-1 [1]La manifestazione sportiva, organizzata dalla Divisione Calcio a 5 e dall’Ente di Promozione Sportiva O.P.E.S. (Organizzazione Per l’Educazione allo Sport) con il contributo del Comune di Terracina e con il patrocinio della Regione Lazio, si svolgerà al Palacarucci di Terracina dal 28 al 30 settembre 2018.

Il format della Final Eight si basa su sfide ad eliminazione diretta. Venerdì 28 settembre, dopo il “Kick-Off Meeting” e la cerimonia del taglio del nastro, inizieranno i quarti di finale. La prima partita è in programma alle ore 15:00, mentre le altre gare sono previste alle ore 17:00, alle 19:00 e alle 21:00. Sabato 29, invece, sarà il giorno delle semifinali (il fischio di inizio del primo match sarà alle ore 20:00, a seguire l’altra sfida che decreterà la seconda finalista). Domenica 30, infine, alle ore 12:30, scenderanno in campo le semifinalisti perdenti per giocarsi la finalina per il 3° e il 4° posto. L’atto conclusivo, la partita che assegnerà il titolo, andrà in scena alle ore 15:00.

“Siamo felici di dare inizio ad una manifestazione alla quale teniamo particolarmente – dichiara il Presidente della Divisione Calcio a cinque Andrea Montemurro -. Terracina e il PalaCarucci sono una splendida location per dar vita all’Over 40. Ci tengo a ringraziare tutta l’amministrazione comunale, in particolar modo il Sindaco Nicola Procaccini che si è subito dimostrato ricettivo nei confronti del mondo del calcio a 5. Sarà un grande spettacolo di futsal: di giocare non passa mai la voglia, neanche dopo i 40 anni”.

UFFICIO STAMPA DIVISIONE