- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Atletico Frattese, il morso eterno del Cobra: Terzigno kappaò sulla sirena

Antonio Campano, capitano dell'Atletico Frattese [1]

Antonio Campano, capitano dell’Atletico Frattese

Riscatto in grande stile per l’Atletico Frattese. Al PalaCercola nel posticipo della ventunesima  giornata vittoria per 3-2 ai danni del Terzigno: risolutivo il morso del Cobra Campano ad un secondo dal termine. I punti in classifica sono 41, come quelli dello Spartak, e il ventiduesimo turno prevede il big match tra le mura dei biancorossi a San Nicola la Strada.

PRIMO TEMPO – Prima chance targata Loasses, conclusione al volo alta sopra la traversa. Massa miracoloso su Ruoccolano dopo un errore proprio dell’ex Fuorigrotta e Domitia, l’estremo difensore locale risponde anche a mano aperta alla girata di Suarato e poi al tentativo di La Gatta. E’ però l’Atletico Frattese a portarsi in vantaggio: Campano e Starace duettano, l’assist del Cobra sul secondo palo per Perillo ed 1-0. Il bomber ex San Marzano ci prova anche da fuori, la reazione rossonera affidata al suo numero 10 che coglie la traversa come lo stesso La Gatta successivamente. Ancora lo storico capitano del Real San Giuseppe e Nunzio Massa a mettere in atto un duello esaltante, sull’altro fronte Aprile sbarra la strada a Campolongo. Squadre al riposo così sull’1-0.

SECONDO TEMPO – Seconda frazione di gara e break di Russo che conduce Suarato all’1-1. Il laterale ex Benevento 5 cerca la gioia personale in una doppia occasione, ma senza frutti. Loasses non inquadra il bersaglio in transizione, La Gatta si fa vedere dalle parti di Massa ed è il preludio all’1-2. Destro da posizione defilata del 20 di Guastaferro, tap-in vincente di Ruoccolano. L’Atletico Frattese non sta a guardare, angolo di capitan Campano e zampata di Perillo che vale il bis personale ed il 2-2. Nel finale sagra delle opportunità sprecate da entrambe le compagini, tuttavia ad un secondo dal triplice fischio quando l’incontro sembrerebbe dividere la posta in palio arriva il morso decisivo del 3-2 ad opera del Cobra su palla al bacio di Starace. Tre punti d’oro per i nerostellati in vista dello scontro diretto per la seconda piazza, sabato prossimo sfida allo Spartak al PalaIlario.

 

Ufficio stampa Atletico Frattese