- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Progetto Sarno domenica in casa del Ripalimosani nell’andata del primo spareggio per l’A2, mister Procida: “Annata formidabile, venderemo cara la pelle. Abbiamo fame, tagliamo un altro traguardo”

Claudio Procida, tecnico del Progetto Sarno in uno scatto di Nicola Castaldo

Claudio Procida, tecnico del Progetto Sarno in uno scatto di Nicola Castaldo

Domenica alle 16.30 al Don Luigi Sturzo le padrone di casa del Ripalimosani (il club molisano ha ottenuto il pass risultando vincitore nello spareggio con il Larino) affronteranno il Progetto Sarno nell’andata della prima fase del play-off per l’A2. Claudio Procida, tecnico delle campane, ha raccontato emozioni e sensazioni all’antivigilia di un match che vale una stagione: “Non vogliamo sbagliare, e nonostante il fatto che le ragazze siano ferme da un mese si sono allenate benissimo. Mi fido di loro e, anche se non conosciamo le avversarie, vogliamo mettere in campo le nostre armi”.

AVANTI FINO ALLA FINE. “Le sensazioni sono ottime, il gruppo è in gran forma e venderà cara la pelle perché, arrivati fin qui, l’unico obiettivo è tagliare il traguardo della seconda serie nazionale”.

ANNATA UNICA. “Volevamo semplicemente qualificarci per la post-season, ma siamo andati oltre con un eccezionale girone di ritorno, in cui abbiamo perso soltanto tra le mura della Bisaccese, e con la serie di successi in trasferta che ci ha condotti a dopodomani. Insomma è stato un anno straordinario, ora togliamoci un’altra soddisfazione”.