- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Due su due per il San Sebastiano: i ragazzi di Paolella approdano agli ottavi di Coppa Campania D

Il San Sebastiano [1]

Il San Sebastiano

Secondo succeso in altrettante partite per il San Sebastiano di mister Paolella che espugna anche Acerra e vola agli ottavi di Coppa Campania.

Approccio devastante dei vesuviani che subito imprimono il loro gioco e dopo tre minuti la sbloccano con Baldari che con un diagonale infila il portiere locale. Ancora tanto San Sebastiano che potrebbe raddoppiare, ma la legge del calcio,in questo caso del futsal è spietata, Carandente sbaglia sotto porta che consenta al club paradiso di impattare al termine di una ripartenza fulminea! Ma proprio allo scadere della prima frazione di gioco è proprio Carandente a riportare ai suoi vantaggio concretizzando un delizioso assist del capitano Piccolo.
Nella seconda frazione, non cambia il tema, il San Sebastiano continua a creare e il pur bravo portiere acerrano deve arrendersi solo a una magistrale punizione di Carandente sotto l’incrocio dei pali.
Sembra chiuso il discorso qualificazione,ma complice il rilassamento totale del san Sebastiano,con una grande reazione d’orgoglio i padroni di casa ritornano in partita con uno due che gli consentì di riequilibrare il punteggio. Ci crede il Club Paradiso che si sbilancia in avanti e che inevitabilmente lascia spazi enormi per i contropiedi vesuviani che vanno a bersaglio prima con Verde e poi con Carandente che porta anche il pallone a casa dopo la tripletta personale che consente al San Sebastiano di volare agli ottavi di finale.