- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Atletico Tigre Casalnuovo in goleada, Real Torre del Greco kappaò

image1 [1]Ultima prova di maturità, prima delle final four della settimana prossima (29 febbraio-1 marzo) per il Casalnuovo. Prova di maturità per non perdere terreno dalla Real Ischia, vittoriosa contro il Jack Maracanà. Di fronte il Torre del Greco, squadra che aveva sconfitto il Tigre all’andata, in una partita dalle forti tensioni e polemiche. Padroni di casa, dunque, con il dente avvelenato e gli artigli bene in mostra.

Quella che doveva essere una guerra, invece, è stato un monologo.
Monologo sin dalle prime battute.
Romano, grande assente all’andata insieme a Pianese, Pispico e il portiere Borrelli, suona la carica. Sono sue le prime due marcature, la seconda un gioiello su punizione. Il solito Pispico, doppietta, e capitan Pianese chiudono la prima sul 5-0. Una partita senza storia.

Nella seconda metà di gara è pura caccia al gol, una corrida. Con i padroni di casa che continuano imperterriti a giocare a ritmo alto, con giocate di fino e reti corali. Da segnalare le triplette di Apollo e Pianese, due le reti per Salemme, a segno, poi, De Falco (seconda marcatura alla seconda presenza), Sannino (rapporto gol/minuti giocati da capogiro), Scognamiglio (gran gol da puro pivot). Partita senza storia che si chiude con la nona vittoria di fila in campionato per il Tigre.

Coach Torre: “Contento e pienamente soddisfatto di quanto hanno fatto i ragazzi. Siamo partiti contratti, ma è durato giusto 5 minuti. Dopo abbiamo imposto il nostro gioco ed i nostri ritmi. C’era un po’ di tensione in campo, frutto di qualche screzio dell’andata. Contava vincere e l’abbiamo fatto nel modo giusto.
Ora abbiamo questa settimana da sfruttare al massimo per conseguire il primo obiettivo stagionale.Inutile stare a pensare a quanto fatto fino a questo momento. Dobbiamo concentrarci e continuare a lavorare duro”.

Ufficio stampa Atletico Tigre Casalnuovo