- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Real Barrese, un ciclone ad Agnano: settebello all’Unina ed imbattibilità

La Real Barrese [1]Il ciclone rossoblù Barrese si abbatte violentemente su Agnano al termine di una partita senza storia che ha visto gli uomini di Paolella trionfare nettamente, rifilando sette reti all’Unina.
A sbloccare la partita ci ha pensato ancora una volta Mario Esposito con un colpo di biliardo che si infila nell’angolino basso. Il raddoppio arrivava poco dopo su azione stupenda di Giordano, palla d’oro a Franco che spedisce un bolide nel sette e porta i suoi al termine della prima frazione sul doppio vantaggio.

Nella seconda frazione dilaga la Real Barrese, Mario Esposito fotocopia la prima rete, ennesimo colpo da biliardo e palla in buca d’angolo, il tris è servito. Nel giro di cinque minuti sale in cattedra il bomber Franco che porta il pallone a casa con altre due pregevoli marcature L’Unina gioca la carta della disperazione con il portiere di movimento, questa volta difeso benissimo dalla Real Barrese che va altre due volte in goal con Guida, che porta le marcature finali a sette. Continua la marcia senza sosta della Barrese del Cholo, che dopo la sconfitta del Gragnano resta l’unica squadra imbattuta del girone.
Ufficio stampa Real Barrese