- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Cus Avellino, il bilancio del settore giovanile: tre punti per U19 e U17 élite

I ragazzi del Cus Avellino U17 élite [1]

I ragazzi del Cus Avellino U17 élite

È un lunedì da sei punti quello appena trascorso. I team del settore giovanile del Cus Avellino vincono nelle rispettive categorie.

UNDER 19 – Non c’è storia al Coni, la Fenix nulla può contro gli irpini. Cinque minuti e già il risultato sul 3-0. La prima frazione di gioco è pirotecnica: il risultato è di 8-0 con tanto di rigore sbagliato. Il secondo tempo è giocato a ritmi più bassi, ma comunque per il Cus arrivano i gol e la gara finisce 11-1.
UNDER 17 ELITE – Scoppietta l’U17 élite che tra le mura amiche si impone 4-3 sul Pozzuoli Futsal Flegrea. Partono bene gli irpini, Frongillo li porta avanti. Il Pozzuoli non rinuncia e dopo poco si riporta in parità. Capitan Ruggiero, nel giorno del suo compleanno, riporta i suoi avanti e ancora Frongillo porta il risultato sul 3-1. Secondo tempo al cardiopalma: Pozzuoli va prima sul 3-2 e poi sul 3-3 a pochi minuti dal termine. Coach Adesso chiede la reazione, i lupacchiotti rientrano in campo, Frongillo mette la quarta e porta i suoi in vantaggio. Dà il tutto per tutto Pozzuoli, ma non c’è più tempo ed il Cus la vince.
Ufficio stampa Cus Avellino