- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Isef, il 31 agosto inizia la preparazione

L'Isef, neopromossa in serie B, lunedì 31 agosto comincia la preparazione in vista della prima giornata del campionato cadetto del prossimo 3 ottobre da giocare a Fasano, anche se l'arrivo dell'allenatore brasiliano Perì Fuentes, al suo debutto in Italia, è posticipato di una settimana.

Si comincia con doppie sedute giornaliere di allenamento, nelle quali mister Fuentes sarà nella prima settimana sostituito e poi coadiuvato da mister Luciano Miele, anche allenatore dell'under 21 dell'Isef, e dall'intera equipe tecnica iseffina, composta dal preparatore atletico Cristiano Giannotti, dal preparatore dei portieri Luigi Di Sarno, dal fisioterapista Antonio Pezzullo e dal massaggiatore Giuseppe Napolitano. Ci saranno anche i dirigenti Antonio Conza (Coordinatore delle attività agonistiche dell'Isef) ed Antonio Arpaia (Team Manager Under 21 e Under 18), oltre al medico della Società, dottor Antonio Cristiano.

Nuovo campionato e nuovo campo di gioco e di allenamento. Il PalaVesuvio di via Argine a Napoli attende la squadra orange, che potrà vantare quest'anno anche i fratelli Villalba, Walter e René, che lo scorso anno si sono distinti tra le fila della Napoli Barrese nel massimo campionato nazionale, e Manoel Crema, proveniente dal Montesilvano e l'anno scorso in prestito all'Azzurra Marigliano di serie A2.

Vi è poi, per ora, lo zoccolo duro dell'organico composto dai calcettisti protagonisti del trionfo iseffino in Coppa Italia nella stagione appena conclusasi.

Le carte in regola per fare bene ci sono tutte: un gruppo compatto che ha già dimostrato di poter raggiungere risultati strabilianti, rafforzato da innesti di tutto rispetto che non potranno far altro che accrescere il valore di una squadra che sin da subito non nasconde di puntare in alto.