- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Pozzuoli Flegrea, il report del settore giovanile: doppio ok U19, tre punti d’oro per l’U17 élite

WhatsApp Image 2019-11-26 at 21.32.13 [1]Altro week-end emozionante per la cantera del Pozzuoli Futsal Flegrea. Due vittorie di fila per le formazioni Under 19, l’Under 17 élite trova i tre punti e la seconda piazza. Sconfitta per le squadre provinciali, recupero di campionato infelice per l’U15 élite. L’Under 21 ha, invece, osservato un turno di riposo.

UNDER 19 ÉLITE – L’U19 élite inanella la seconda vittoria di fila battendo di misura il San Marzano in trasferta per 2-3: goal siglati da Della Ragione (bis) e Pagliuca. Prossima sfida casalinga contro la Trilem Casavatore.

UNDER 19 – Altra gioia anche per l’U19 regionale allenata da Bruno Pagano: 5-2 nella quarta giornata contro il Real Torre del Greco, doppietta di Cautero e sigilli di Simonte, Maiorano e Provvisiero. Visita al Casagiove nella quinta apparizione.

UNDER 17 ÉLITE – Poker contro un ostico Cus Avellino dopo il pari con il Boca (4-3): Rambone, Marangio, Cotena e Leonese firmano l’aggancio al secondo posto a 16 punti insieme a Real San Giuseppe e Napoli Calcetto (sconfitto dallo Striano capolista a punteggio pieno). Testa all’incontro sul campo del Santa Cecilia.

UNDER 17 – A Soccavo esordio con kappaò per l’U17 provinciale, il Saviano Fressuriello vendica l’eliminazione dalla coppa imponendosi per 10-6. Non bastano l’hattrick di Cotena e le reti di Marangio, Esposito e Bennardo. Il primo dicembre viaggio sull’isola, ospiti della Fenix Ischia.

UNDER 15 ÉLITE  – Stop per il team allenato da Luca Colle nel recupero della quinta giornata. In quel di San Valentino il Toria vince 6-3: a segno due volte Lanza, e Rossano. Impegno tra le mura del Napoli Calcetto nella settima giornata.

UNDER 15 – L’ultimo appuntamento di coppa per l’U15 provinciale, con la qualificazione già in tasca all’Old Football Academy, porta con sé la sconfitta sul campo del Bacoli: l’8-7 finale matura a causa di un rigore a fil di sirena, ma tanti gli applausi al triplice fischio. Reti di Tramontano (tris), Iazzetta, Cipiglio, Sansone e Merolla. Esordio in campionato nella seconda giornata (15 dicembre) in casa contro il Sant’Agnello.

UFFICIO STAMPA POZZUOLI FUTSAL FLEGREA