- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Virtus Libera, passaggio del turno in coppa: Bacoli kappaò al PalaCasale, ora il Chiaiano

virtus libera real bacoli 5 [1]Virtus Libera Forio – Real Bacoli 14 – 0
Virtus Libera: Curci, Ruggiero 1, Mainolfi, Coppa, Polito 1, Iacono, Melise 2, Beneduce 2, Buono 3, Rossi 2, Cuomo 3, Schiano. All. Monaco
Real Bacoli: Romano, Strino, Stanganella, Esposito, Arborino, Iachetta, Insignito, Illiano, Pellino, Di Meo, Perrelli. All. Cerisano.
Arbitro: Sig. Antonio Esposito della sez. di Napoli.
Qualificazione conseguita. La Virtus Libera Forio bissa il successo della scorsa settimana ed accede al prossimo turno di Coppa. I bianco verdi, alla prima stagionale davanti al pubblico amico, si concedono ancora una goleada trovando la via della rete per ben 14 volte. La partita ha davvero poco da raccontare: Cuomo rompe l’equilibrio dopo pochi minuti dal via. In campo ci torna anche Beneduce, all’esordio stagionale dopo aver saldato il suo debito con la Giustizia Sportiva. Al riposo si va sul 7 a 0. Nell’intervallo c’ è spazio per la grande novità della stagione: in occasione di ogni gara casalinga, la Virtus Libera sorteggerà un numero corrispondente ad una tessera #weareVirtusLibera (l’iniziativa pertanto è limitata esclusivamente ai possessori di tale tessera). Il fortunato vincitore otterrà un voucher per un panino ed una bibita da Annunziata. Nella ripresa, nulla cambia: il dominio della Virtus Libera prosegue senza sosta. Al termine della gara sono ben 14 i gol realizzati. C’ è gloria anche per il giovane Ruggiero. Qualificazione ottenuta: al prossimo turno capitan Coppa e compagni incontreranno l’Atletico Chiaiano, che sabato pomeriggio ha eliminato la ostica Barrese.
Ufficio stampa Virtus Libera Forio