- Punto5.it - https://punto5.it/news -

La Virtus Libera riceve il Chiaiano, out Schiano

convocati vl chiaiano campionato [1]Con il primato in tasca, la Virtus Libera Forio è ritornata dalla sfida con lo Sporting Stabia. Ed adesso capitan Coppa e compagni cercheranno di dare continuità al proprio magic moment nella sfida casalinga con l’Atletico Chiaiano. Domani pomeriggio, sabato 30 novembre, gli isolani sono chiamati al remake della sfida di Coppa. Infatti, Virtus Libera e Atletico Chiaiano tra poche ore si sfideranno per la terza volta in poco più di due mesi di attività. Scherzi della Coppa Campania, che ha posto a confronto proprio le due avversarie di domani. La squadra di Gino Monaco, in Coppa, ha vinto sia all’andata che al ritorno, ma dalle parti del Casale tutti sono consapevoli che i precedenti non avranno alcun peso nella gara di domani. Dalle 15.00 si partirà dallo 0 a 0.
News. Mercoledì sera la squadra foriana si è ritrovata a cena a casa del tecnico Gino Monaco. La signora Angela ha coccolato dirigenza, staff tecnico e giocatori con i suoi manicaretti. Capitan Coppa e compagni hanno così trascorso ancora qualche ora insieme, rinforzando ulteriormente quello che – ed è notorio – è già un grande punto di forza della Virtus Libera Forio: il gruppo. Da giovedì di nuovo tutti in campo per…smaltire!
I convocati. Ancora indisponibile, per motivi personali, il portiere Gianluigi Schiano. Mister Monaco ha convocato i seguenti dodici giocatori: Curci (p), Trofa (p), Beneduce, Buono, Coppa, Cuomo, Iacono, Mainolfi, Melise, Morgera, Polito, Rossi.
Diretta Tv. La partita Virtus Libera Forio – Atletico Chiaiano, valida per la settima giornata del campionato di Serie C/2 girone B, si giocherà al Palazzetto Casale di Forio ed avrà inizio alle ore 15. La partita sarà trasmessa in diretta Televisiva su Nuvola Tv, canale 688 del digitale terrestre, oppure visibile sulla pagina Fb “nuvolaTv”, oppure, ancora, sul sito internet www.nuvola.tv.
Ufficio stampa Virtus Libera Forio