- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Folgore Acquavella, esordio in trasferta: impegno a Santa Marina con il Golfo di Policastro

78640319_156285552414082_7114318828506447872_n [1]Nella quarta giornata di campionato la Folgore Acquavella, dopo due match interni e un turno riposo obbligatorio, farà il suo esordio in trasferta. La formazione del tecnico Di Luccio, con 6 punti conquistati nelle prime due uscite nel gruppo B di Serie C-2, sarà di scena, alle ore 18.30, a Santa Marina contro il Golfo di Policastro. I due quintetti si erano già affrontati in Coppa Campania, lo scorso 20 ottobre, nella partita vinta per 4-3 dalle ragazze della Folgore. Queste le parole di Martina Di Mauro, calcettista di Camerota in forza alla Folgore, che giocherà contro una realtà territorialmente a lei molto vicina:

“Sono al mio terzo anno qui ad Acquavella reputo, infatti, questa società una vera e propria famiglia. Torno a disputare nuovamente un torneo di Serie C-2, che considero molto avvincente e stimolante. In passato- continua la Di Mauro- avevo già militato in questa categoria con le maglie delle squadre di Vallo della Lucania, Ascea ed Agropoli. Il nostro obiettivo, dopo le prime sfide, è quello di arrivare nelle prime piazze del girone, visto anche l’affiatamento che si è creato ormai all’interno della nostra squadra allenamento dopo allenamento.

Il Golfo di Policastro già in Coppa si è dimostrato un quintetto molto temibile, e nelle prime partite ha confermato le sensazione date ad ottobre. La loro è una squadra rinnovata, che presenterà diversi tasselli assenti in quella occasione. Ringrazio – conclude la calcettista– per la fascia da capitano che ho indossato la scorsa domenica, la società, la dirigenza, Romina Milo, il nostro punto di riferimento su ogni aspetto in casa Folgore, e Valeria De Angelis, il nostro capitano assente nella partita con il Belvedere”.

Ufficio stampa Folgore Acquavella