- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Pozzuoli Flegrea, magic moment Cavaliere: “Siamo una famiglia, daremo sempre il massimo”

WhatsApp Image 2019-10-31 at 13.41.41 [1]Una grande Under 21 ha passato il turno di coppa contro la Virtus Libera Forio, sulla via del trionfo ora si frappone il Cus Napoli. Nel 5-3 ai danni degli isolani c’è evidente il sigillo di Andrea Cavaliere, autore di una tripletta, che volge la mente all’esordio in campionato con il Casaluce ed al suo futuro.

VINCERE ANCORA- “Sono molto contento per questa prestazione – rompe il ghiaccio il diciannovenne – perché ha aiutato un grande gruppo. Siamo tutti amici e dobbiamo confermare le vittorie di un anno fa, ora insieme anche a Luca Orefice e Ciro Leonese, due calcettisti di ottimo valore. Domenica contro il Casaluce daremo il massimo”.

TRA I GRANDI – “Sabato a San Nicola dobbiamo sbloccarci. Anche questa gara, ovviamente, sarà difficile ma ci proveremo. C’è voglia di reagire e mister Gregoroni ci sta indirizzando sulla giusta via, verso i tre punti, perché abbiamo le qualità e dobbiamo dimostrarlo”.

FUTSAL DA CAPOGIRO – “Devo ringraziare il ds Luca Pittiglio che mi ha ha avvicinato a questo sport, dopo l’esperienza calcistica alla Domenico Luongo. Il calcio tuttavia – conclude – non regge il confronto, il futsal è meraviglioso e me ne sono innamorato follemente. Spero di arrivare dove merito, il più in alto possibile”.

UFFICIO STAMPA POZZUOLI FUTSAL FLEGREA