Diventa sponsor di Punto5

0 Condivisioni

www.punto5.it è una testata giornalistica esclusiva per il calcio a 5 in Campania.

Siamo da 15 anni il punto di riferimento di questo sport, fornendo ai nostri lettori informazioni dettagliate su tutti i campionati della Divisione Nazionale calcio a 5 e del Comitato Regionale Campano. Un pubblico sempre crescente che ha trasferito la sua attenzione dalla carta stampata al web dove ha la possibilità con un clic di avere a portata di mano tutto quanto gli serve.

Punto5.it è un progetto giornalistico curato da professionisti del settore, completamente rinnovato nella sua veste grafica, associato ad un lavoro multimediale che abbraccia anche un canale YouTube con oltre 350mila visualizzazioni e un programma che da 15 anni racconta sui campi tutte le vicende del calcio a 5 campano.

Punto5.it è ottimizzato per la visualizzazione su ogni dispositivo, mobile e fisso. Può essere consultato da ogni smartphone, tablet o pc. Diventare sponsor di punto5.it vuol dire avere una visibilità in diversi canali d’informazione con la possibilità di scegliere dal banner sulla home page sul web-portal, allo spot, al logo, al blink all’interno delle nostre trasmissioni. Abbracciamo un pubblico con una fascia d’età molto ampia, con una percentuale maggiore tra i giovani.

Punto5.it può essere un veicolo importante per promuovere un locale, un negozio, un evento, un centro commerciale, una struttura sportiva e tanto altro. Ti aiuteremo a trovare la soluzione adatta alle tue esigenze e resterai sbalordito dalla convenienza che troverai nei nostri preventivi.

NON ESITARE A CONTATTARCI, DIVENTA ANCHE TU SPONSOR DI PUNTO5.IT

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

0 Condivisioni

Registrazione al tribunale di Napoli n.78 del 18-11-2005. Direttore responsabile ed editoriale: Fabio Morra
Tutte le foto, i video e gli articoli sono coperti da copyright e sono di proprietà di Punto 5.
E' assolutamente vietata la riproduzione se non con previo consenso della proprietà.
Gli articoli possono essere pubblicati su altre testate previa comunicazione alla redazione e riportanti la dicitura FONTE.
Copyright © 2014. All rights reserved by Punto5.it - Powered By IAmAlph.it