- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/A, 16esima giornata ai raggi X. Si ferma il Cales, passa il Maracanà. Le Due Torri non sbaglia, restano in scia Marian e Domitia. Un punto a testa per Club Paradiso e Real Boys, Sport&Vita senza pietà. Sorride lo Stregoni

c2 A derby maddaloni [1]Non dura a lungo il primo posto del Cales che interrompe la strisca di nove vittorie consecutive. Sul campo del Maracanà, infatti, è proprio la formazione di casa ad imporsi. Sorridono le altre formazioni di alta classifica. Marian liquida il Cusano senza grossi impedimenti. Più sudata la partita dello Junior Domitia contro la Folgore. Pochi problemi per Le Due Torri contro il Gladiator. Rallenta il Club Paradiso, frenato dal Real Boys. Vince di misura lo Stregoni contro lo Spartak. Partita a senso unico dello Sport&Vita che sommerge di goal l’Azteca Dragoni. Clicca QUI [2]per visualizzare la classifica.

MARIAN FUTSAL – CUSANO CALCIO 9-0
Grazie alla sconfitta del Cales, la Marian si appropria della seconda piazza e rimane ad un punto dalla capolista Le Due Torri. Il match contro il Cusano Calcio ha visto una sola squadra scendere in campo. La formazione locale riesce ad imporsi senza alcun problema ed inscena un vero e proprio monologo. Giordano (2), Offreda (2), Mastroianni, Mazzarella, Alfano, D’Aniello e Fazio sono i marcatori.

CLUB PARADISO ACERRA – REAL BOYS MADDALONI 3-3
Inizia bene la formazione di casa che riesce a portarsi in vantaggio grazie a D’Anna. Agguanta il pareggio il Real Boys ma, poi, è nuovamente D’Anna a trovare prima la rete del sorpasso e poi quella del momentaneo 3-1. Gli ospiti, però, non demordono e riescono a pareggiare i conti. Sul tabellino dei marcatori, per la squadra di Maddaloni, troviamo Brigante (2) e Fiorillo.

FOLGORE SAN VINCENZO – JUNIOR DOMITIA 3-4
La Folgore riesce a tenere testa ai ragazzi di Castel Volturno per lunghi tratti, arrivando all’intervallo sul parziale di due pari. Nella ripresa, però, riesce a trovare solamente una rete e il San Vincenzo viene condannato ad una sconfitta di misura che lo fa scivolare indietro di una posizione in classifica. Guadagna invece un posto il Domitia grazie alle marcature di Ferrante, Giordano, Brunelli e Davascio.

FOOTBALL CLUB MARACANA’ – CALES SPORTING CLUB 5-3
La rete di Bosco, che apre le marcature dell’incontro dopo pochissimi istanti, sembra annunciare una gara in discesa per il Cales, pronto ad allungare la striscia di successi consecutivi. Il Maracanà reagisce con Bigliardo. Gli ospiti colpiscono altre due volte con Ruozzo e si portano sul 1-3. I padroni di casa non demordono e raggiungono il pareggio prima dell’intervallo con De Rosa e Fiorentino. Nella ripresa, nuovamente Fiorentino e Bigliardo regaleranno questo fantastico successo ai propri tifosi.

LE DUE TORRI MADDALONI – FUTSAL GLADIATOR 9-4
La formazione locale mette in cassaforte altri tre punti e si riporta in vetta da sola. Le Due Torri riesce ad arrivare all’intervallo con un buon vantaggio, nella ripresa poi dilaga ulteriormente concedendo ben poco al Gladiator. Tra le fila dei maddalonesi troviamo un formidabile De Martino, autore di quattro reti. Vanno in goal anche Tauro (2), Suppa, Mele e Di Vico F. Agli ospiti non bastano le realizzazioni di Cecere D., De Angelis, Merola e Rotondella.

SPORT&VITA – AZTECA DRAGONI 17-0
I casalinghi riescono ad imporsi con una facilità estrema contro un Dragoni davvero allo sbando, superando così Spartak e Folgore in classifica. Le ben diciassette reti portano la firma di Nardiello D (6), Lagnese (3), Mirra E. (3), D’Onofrio (3) e Sorrentino (2). Nemmeno la gioia del goal bandiera per gli ospiti che si confermano la peggior difesa del campionato (133 reti subite)

STREGONI FIVE SOCCER – D.A. SPARTAK S. NICOLA 3-2
Continua l’imbattibilità casalinga dello Stregoni che si affiancano al Club Paradiso Acerra a quota ventitre. La formazione beneventana si porta in vantaggio con le reti di Carolla e Muscetti. Pasquariello riduce le distanze prima di ritornare negli spogliatoi. Nella ripresa arriverà il raddoppio dello Spartak, sempre ad opera di Pasquariello. Nei minuti finali Carolla trova una doppietta che vale i tre punti.