- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/C, 16esima giornata ai raggi X. Rota cade a Gragnano, ne approfittano San Gregorio e Montella. Sarno e Battipaglia a caccia dei play-out, Pompei può festeggiare

[1]Il Futsal Rota cade sul campo del Gragnano e cede nuovamente lo scettro del comando al San Gregorio che non sbaglia contro il Real Pagani. Vince di misura il Montella contro Amalfi. Successi importanti per Real Belvedere Battipaglia e Sarno che tornano a sperare per i play-out. Pompei supera Claravì e rimane saldo al quarto posto. Clicca QUI [2]per visualizzare la classifica.

FIMAS SPORTING CLUB – REAL BELVEDERE BATTIPAGLIA 5-7
Nello scontro di bassa classifica gli ospiti riescono ad avere la meglio, ritrovando così la vittoria dopo più di due mesi di astinenza. Accorciato il gap dalla terz’ultima, appunto la Fimas, che ora dista sei punti. Gli esterni sono trascinati da un ottimo Sansone, autore di quattro reti. Trovano gloria anche Pisapia, Fazio e Tarcinale. I marcatori della Fimas, invece, sono Granata (3), De Giacomo e Caggiano.

FUTSAL OPLONTI – REGHINNA MINOR
L’incontro non ha avuto luogo per l’assenza della squadra ospite.

LU.PE. POMPEI – FUTSAL CLARAVI’ 5-3
I padroni di casa consolidano il quarto posto ed aumentano il divario dalla prima inseguitrice, appunto il Futsal Claravì. Gli autori dei goal della Lu.Pe. Pompei sono stati Afeltra F. (autore di una doppietta), Nardotti, Santarpia e Manzo. Non bastano i goal di Barone, Chirichella e Capozzi agli esterni per strappare almeno il punto del pareggio.

MONTELLA – REAL AMALFI 1-0
I ragazzi di Amalfi non riescono a ripetere l’esaltante impresa compiuta ai danni del San Gregorio ed escono sconfitti dal campo del Montella. Ai locali basta la rete di Pizza per trovare i tre punti e per ritornare al secondo posto, sorpassando così il Futsal Rota.

SAN GREGORIO – REAL PAGANI FUTSAL 4-3
I casalinghi cominciano nel migliore dei modi l’incontro e riescono ad accumulare un vantaggio di tre reti. Palladino riduce le distanze per due volte e porta il parziale sul momentaneo 3-2. Una nuova rete del San Gregorio ed il tris di Palladino chiuderanno il conto dei goal. I marcatori locali sono stati Lanzara C. con una tripletta ed Esposito.

SARNO FUTSAL – VITIELLO FUTSAL 2-0
Secondo successo consecutive per la squadra del Sarno che, adesso, dista solamente due punti dalla terz’ultima posizione che significherebbe zona play-out. Scoppetta e Lanzetta sono gli autori di quest’importante vittoria. Il Vitello non riesce a trovare neppure la rete della bandiera e compromette la propria classifica.

X-MAN FUTSAL GRAGNANO – FUTSAL ROTA 4-1
Partono meglio gli uomini di Gragnano che riescono a portarsi in vantaggio. Negri ristabilisce la parità ma, poi, il Futsal Rota non riuscirà più a trovare la via del goal. Dilaga l’X-Man mettendo a segno altre tre reti. I marcatori tra le fila dei casalinghi sono D’Ammora (2), Cascone e Mosca. Gli ospiti, con questa disfatta, perdono la vetta della classifica.