- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/A, 20esima giornata ai raggi X. La Marian consolida vetta e vantaggio. Junior Domitia e Cales non mollano, Le Due Torri in crisi. Maracanà super, vincono C.P. Acerra, Sport&Vita e Gladiator

10750319_745113475556872_6827632770581917165_o [1]La Marian scappa, Junior Domitia e Cales cercano di tenere il passo. Possiamo riassumere così la 20esima giornata del campionato di serie C2 con i casertani che battono gli Stregoni e mantengono i quattro punti di vantaggio sulle insegutrici. Le Due Torri kappaò, il Maracanà batte la Folgore. Sorridono anche Club Paradiso Acerra, Futsal Gladiator e Sport&Vita. Andiamo ad analizzare ai raggi X il turno numero venti del girone A:

MARIAN FUTSAL – STREGONI FIVE SOCCER  8 – 4 
Clicca QUI [2] per leggere il servizio completo di Marco Petriccione, inviato della gara.

LE DUE TORRI MADDALONI – JUNIOR DOMITIA 3 – 7 
Blitz dello Junior Domitia che apre ufficialmente la crisi de Le Due Torri Maddaloni (seconda sconfitta consecutiva, non vince da 20 giorni). La squadra guidata da Chianese espugna il PalaBrancaccio e rimane in scia della Marian. Ma riavvolgiamo il nastro: al 5′ Tauro porta in vantaggio i padroni di casa, raddoppia Crisci al 13′. E’ veemente la reazione ospiti con Davascio (20′), Giordano (26′) e Ciotola (29′): il primo tempo si conclude sul 2-3. Il break decisivo lo mette a segno Ciotola, autore di una tripletta, nei primi due minuti della ripresa. Al 33′ Di Vico accorcia nuovamente il punteggio, ma i gol di Brunelli e Davascio (doppietta) fissano il punteggio sul 3 a 7 finale.

REAL BOYS MADDALONI – CALES SPORTING 5 -7 
Il Cales c’è e batte un colpo a Maddaloni con i gemelli del gol Ruozzo e Benincasa, autori rispettivamente di due e cinque reti. I caleni s’impongono per 7 a 5, al Real Boys Maddaloni non basta la doppietta del solito Pascale e i gol di Petroniero, Vigliotta e Fiorillo.

MARACANA’ CALCIO vs FOLGORE SAN VINCENZO 4 – 2
Clicca QUI [3]per leggere il servizio completo di Giuseppe Brillante, inviato ad Acerra.

CLUB PARADISO ACERRA – SPARTAK SAN NICOLA 5 – 2 
Il Club Paradiso Acerra supera lo Spartak San Nicola e consolida la sesta posizione in classifica. D’Anna sblocca al 21′, sul finire della prima frazione D’Antò e ancora D’Anna aumentano il parziale sul 3-0. Nella ripresa D’Anna firma la sua tripletta personale, Terracciano (51′) griffa il momentaneo 5-0. Nel finale le reti di Vlad-Ionut e Renga fissano il punteggio sul 5-2 definitivo.

SPORT&VITA – CUSANO CALCIO 5 – 3
Lo Sport&Vita supera un ottimo Cusano ed esce fuori dalla zona play-out. Ma andiamo alla cronaca del match. Federico Petrillo fa 0-1, pareggia Mirra. Civitillo riporta avanti gli ospiti, ma è ancora Mirra a realizzare il gol del 2-2 con cui si va al riposo. Nella ripresa arriva il break locale con D’Onofrio, Cantiello e Nardiello. Nel finale un gol di Federico Petrillo vale il 5-3 finale.

FUTSAL GLADIATOR – AZTECA DRAGONI 4 – 3 
Seconda vittoria stagione del Gladiator che agguanta il Cusano in fondo alla classifica, brutta battuta d’arresto per l’Azteca Dragoni che è sempre a -12 dalla nona posizione. Una doppietta di De Angelis porta avanti i sammaritani, Scardino realizza il 2-1. Cecere griffa il 3-1 e si va al riposo. L’Azteca parte forte e ancora Scardino, autore di una tripletta, agguanta i padroni di casa. E’ un gol di Pasquale Campanile a decidere le sorti del match.

Clicca QUI [4]per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.