- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Napoli Calcetto U19 ritrova il successo: otto reti alla Cavese

under 19 [1]Torna a vincere il Napoli Calcetto U19. La squadra del duo Ciotola-Damiani espugna Cava de’ Tirreni rifilando otto reti alla Cavese e ritrova i tre punti.

LA PARTITA – Un match mai in discussione già nel primo tempo: Haesse rompe il ghiaccio dopo cinque minuti, la doppietta di Mazzocco allunga lo score. Sarà, ancora Mazzocco e Pellino mandano le compagini al riposo sullo 0-6. Nella ripresa Vitale accorcia, prima dell’1-7 di Sarà. Un’autorete fissa il punteggio sull’1-8 finale.

LE PAROLE DEL MISTER – “Sono contento per la larga e agevole vittoria. Eravamo solo in sette di movimento, di cui due al 20% di condizione per infortunio e non era ottimale come situazione – dice il tecnico Marco Ciotola -. Spero si riesca a trovare un po’ di quadratura anche in settimana, soprattutto durante gli allenamenti, altrimenti è difficile restare tra le prime tre ed il nostro percorso resterà sempre altalenante. Grande prova di Marco Romano, schierato tra i pali come fuori quota, al rientro dopo tantissimi mesi di infortunio”.

Il tabellino

Sporting Cavese – Napoli Calcetto 1-8 (0-6 pt)

Sporting Cavese: Giordano, Scermino, Adinolfi, Vitale, Amato, Gatto, Guarino. All. De Rosa.

Napoli Calcetto: Romano, Mazzocco, Schiavone, Pellino (K), Haesse, Siciliano, Sarà, Buongiovanni, Stanganella. All. Ciotola-Damiani.

Marcatori: 5’ Haesse, 7’ e 15’ Mazzocco, 16’ Sarà, 18’ Mazzocco, 29’ Pellino, Vitale 46’, Sarà 59’, Autorete 61’.

Ammonito: Amato

Espulso: Adinolfi

Ufficio Stampa Napoli Calcetto