- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Playoff C2. Borgo Five, Casilinum, Quarto, San Ludovico, Tigre Casalnuovo, San Gregorio, Green Park e Vitalica allo step successivo

I ragazzi dell'Atletico Vitalica

I ragazzi dell’Atletico Vitalica

In archivio il primo turno playoff nei tre raggruppamenti in serie C2. Mentre al venerdì il Due Sicilie si è assicurato il passaggio del turno contro il Club Paradiso (LEGGI QUA [1]), le altre compagini impegnate sono scese in campo al sabato. Vediamo cosa è accaduto nel dettaglio.

GIRONE A. Il Calvi, già in semifinale, se la vedrà con il Borgo Five. I ragazzi di Orefice grazie a Iazzetta (2), Mele (2) e D’Agostino calano la cinquina con tanto di porta inviolata sul Cus Caserta. I giallorossi di Reccia, nel prossimo weekend, ospiteranno il Casilinum. Il team di Fabio Esposito elimina il Real Acerra con il punteggio di 6-2.

GIRONE B. Sarà Futsal Barrese-San Ludovico il match che vedrà l’ingresso dei rossoblù in griglia: gli arzanesi, dopo la delusione ma gli applausi in coppa, si impongono per 4-3 a Chiaiano nel segno di Curcione. L’Atletico Tigre Casalnuovo, 8-0 allo Sporting Casoria, riceverà il Quarto. Severino e compagni non sbagliano tra le mura amiche: Ferrante, Artiaco, Candice e Trincone stendono un coriaceo Go Samba (4-3).

GIRONE C. Il 7 maggio sarà Belvedere-Atletico Vitalica. Gli uomini di Manna, trascinati dall’hattrick di Attianese, vincono a Palma Campania. Un rimaneggiato Ter Ignis cede il passo al San Gregorio Magno, 7-1 e sfida casalinga al Green Park per il collettivo guidato da Iannone. Finisce 3-1: Keyta, Cicatelli e Magliano le firme del successo sulla Virtus Campagna.

PLAYOFF – SECONDO TURNO (7 maggio)

GIRONE A

CALVI-BORGO FIVE

DUE SICILIE-CASILINUM

GIRONE B

FUTSAL BARRESE-SAN LUDOVICO

ATLETICO TIGRE CASALNUOVO-QUARTO

GIRONE C

BELVEDERE-ATLETICO VITALICA

SAN GREGORIO MAGNO-GREEN PARK

CLICCA QUI  [2]per tutti i risultati