- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Real San Giuseppe, arriva il rinnovo del portiere Lepre: “E’ una grande occasione per me”

LepreIl Real San Giuseppe comunica di aver prolungato l’accordo con Fabrizio Lepre fino al 2021. L’estremo difensore, classe 2001, si appresta a vivere la sua terza stagione in gialloblù.

RINNOVO – “Sono felicissimo della promozione in A e ancor di più per il rinnovo – dice Lepre.- Vorrei ringraziare mister Centonze e tutta la società per l’opportunità. Il mio esordio in A2? Devo dire che in tutte le apparizioni ero molto emozionato, e nonostante avessi fatto prestazioni positive, l’emozione ha spesso preso il sopravvento e mi ha fatto sbagliare. Devo crescere da questo punto di vista , ma il tempo è dalla mia parte.”

SOGNO – “Potermi confrontarmi e allenarmi con Francesco Molitierno, Germano Montefalcone e con mister Gennaro Varriale non è una cosa da tutti i giorni. Dovrò imparare il più possibile da loro”.

UNDER 19 – Non solo prima squadra. Lepre sarà ancora uno dei pilastri della nuova Under 19 di Luciano Miele. “Ci possiamo divertire, ho parlato con il tecnico e devo dire che come me è molto ambizioso e darà il massimo come tutti noi per arrivare a fasi importanti del campionato”.

Ufficio Stampa Real San Giuseppe