- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Cambia anche il Futsal Coast, ecco il nuovo logo

unnamed [1]A dieci anni dalla fondazione, cambio di immagine importante per la società di calcio a 5 del patron Gennaro De Luise: non un semplice cambio, ma un nuovo strumento utile a veicolare i valori principali dell’esperienza Futsal Coast, sportiva e aziendale.

Alla base della ricerca di un nuovo simbolo c’è l’impegno preciso di unire estetica, valori aziendali e di squadra con la volontà finale di valorizzare il tessuto socio-culturale della Costiera Amalfitana attraverso lo sport.

La Croce di Malta, simbolo iconico della Repubblica di Amalfi al centro del nuovo logo, avvolto tra i colori della società, vuole dare un segno distintivo capace di trasmettere tutta la filosofia del Futsal Coast basata su unione, gioco di squadra, voglia di vincere e sullo stretto legame con il territorio. Un simbolo che ha il ruolo di rappresentare la Costiera Amalfitana nel massimo campionato regionale cercando di far interessare quante più persone possibili al calcio a 5 e alla nostra realtà. Un messaggio significativo che il nuovo logo del Futsal Coast vuole trasmettere con un’estetica semplice e minimalista che rende il logo facile da leggere e da memorizzare.

Ufficio stampa Futsal Coast