- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Mamma che Cisterna! Arrivano Tomasone, Esposito e Contursi

Tomasone, Esposito e Contursi

Tomasone, Esposito e Contursi

Presentiamo in maniera ufficiale i 3 nuovi acquisti del Futsal Cisterna provenienti dai Leone di Acerra in C1, siamo sicuri che possano apportare un ulteriore salto di qualità alla rosa, data la loro esperienza pure in categorie superiori.

Le prime parole di Angelo Esposito, Portiere ed Allenatore della categoria Under 17 : La scelta non è stata difficile, dopo una piccola chiacchierata con Il mister ed amico Aldo Sprone , ho deciso subito quale sarebbe stata la mia squadra per la prossima stagione. Ogni anno trovo sempre nuovi stimoli per rimettermi in gioco , ma sopratutto per dare il mio massimo contributo per la maglia che indosso e la squadra che rappresento. Sta nascendo una squadra fortissima ed io sono orgoglioso di farne parte.
Ognuno di noi aspira ad avere un ruolo da protagonista ma è più importante l’obiettivo di squadra che quello personale, dobbiamo metterci tutti a disposizione

Marco Tomasone, Pivot : Sono molto contento di questa scelta e non vedo l’ora di iniziare questa stagione con il futsal cisterna, non ho esitato un attimo ad accettare.
Questa squadra è composta da ottimi elementi e soprattutto tanti amici, sono sicuro che faremo un campionato da protagonisti.
Ringrazio il mister, il direttore sportivo e il presidente per la fiducia

Dario Contursi, Laterale : Ho scelto il Futsal Cisterna per l’amicizia che mi lega a molti giocatori e soprattutto quella con Angelo Esposito ed il giocatore Federico illiano.
Quanto riguarda la stagione che deve cominciare sono molto fiducioso e non mi pongo limiti perché lotteremo su ogni campo utilizzando quella che è la nostra forza, il gruppo e la cattiveria agonistica.
Dopo ogni partita tireremo le somme e vedremo i risultati