- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Casaluce, continua il lavoro del ds Pellino: arriva Toraldo

 

#G.S. CASALUCE C5 (2) [1]Marcello Toraldo, classe 1989, ex Sporting Tigre Acerra e con un palmares di tutto rispetto, ha firmato per il G.S. Casaluce C5, e questo, grazie sempre all’eccellente lavoro portato avanti con energia e maestria dal direttore sportivo della squadra Salvatore Pellino. Il neo acquisto, che negli ultimi anni ha militato anche in squadre come Real Atellana Due Sicilie, Monello Boys ed International C5, è un laterale con caratteristiche più difensive ma all’occorrenza può essere adattabile anche come centrale difensivo.

Ecco i motivi che lo hanno convinto a sposare il progetto Casaluce C5: “Ho scelto il Casaluce – spiega Toraldo – perché ho subito percepito un ambiente ricco di entusiasmo e serietà sportiva, dove tra l’altro, ritrovo anche diversi amici, ma il mio sì definitivo è arrivato al termine del colloquio avuto con mister Verazzo ed il ds Pellino. Un incontro ricco di intesa, con idee ben precise e condivise. Sicuramente mi impegnerò al massimo per dare il meglio e per mettermi a disposizione del mister e dei miei compagni di squadra. La serietà ed il sudore saranno garantiti, il resto, lo dirà il campo”.

“Ho voluto incontrarlo e parlarci di persona, unitamente al ds Pellino, e con tutta franchezza – fa sapere il mister del Casaluce Gennaro Verazzo – devo dire di aver conosciuto una persona perbene, disponibile e volenterosa, con una gran voglia di mettersi in mostra. Stiamo parlando ovviamente di un calcettista che non è certo l’ultimo arrivato, ed il suo palmares parla da solo. Un calcettista tutta grinta e polmoni con una buona base tecnica e tattica. Sono certo che con me farà una grandissima stagione e che ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi stagionali prefissati”.

“Anche se solo per pochi mesi, ho già avuto modo in passato di conoscere Toraldo ai tempi in cui giocava nel Real Atellana, la mia ex Società – dichiara il DS Pellino – dopodiché, andò a giocare altrove fino a quando un infortunio lo costrinse ad un fermo forzato per poi curarsi e riprendere con un’altra squadra. Ora, a distanza di anni l’ho rivisto all’opera e sinceramente l’ho trovato in ottima forma, quindi, da ds ci voglio credere, ed assieme a mister Verazzo vogliamo lavorarci su e scommettere su di lui, anche per mettere a tacere qualche bocca, perché checché se ne dica, sono del parere che Toraldo quest’anno, contribuirà e non poco, assieme ad altri suoi compagni di squadra, a farci fare il salto di qualità”.

 

COMUNICATO STAMPA