- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Casaluce, Tatone è il nuovo team manager: “Raggiungeremo i nostri obiettivi”

IMG-20220731-WA0037 [1]Giuseppe Tatone, casalucese Doc, entra a far parte della dirigenza del GS Casaluce C5, con il ruolo di Team Manager.
Ex giocatore di calcio a 11 sì, ma anche lui amante ed intenditore di futsal.

“Mi sono bastati due minuti per accettare la proposta fattami dal mister Gennaro Verazzo, che a parte tutto, é come un fratello per me – le sue prime parole. – Sono felice di far parte della famiglia Casaluce C5, anche perché trovo in dirigenza altri amici per poter condividere idee e momenti di sport, tra cui il presidente Mario Cinquegrana, il vice presidente Antonio Caputo ed il club manager Mario Orabona, ma anche tanti giocatori con cui ho avuto modo di giocare assieme in passato.
Ho sempre ammirato questa realtà, ma non ne ho potuto mai farne parte per motivi prettamente lavorativi.
Il mio è un ruolo fondamentale, essere il traino tra squadra e società, non è un compito facile, ma farò del mio meglio affinché tutto funzioni a meraviglia.
Come dicevo prima, tanti giocatori li conoscevo già, ma ho avuto modo di conoscere anche gli altri, nuovi per me, tra cui il nostro capitano Piccolo, e credo di aver instaurato già un buon feeling. Sono certo che faremo bene e che raggiungeremo gli obiettivi prefissati dalla società. Forza Casaluce C5”.

Ufficio stampa Casaluce