- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Napoli Lepanto, al via gli stage per i ragazzi under 18

[1]Pomigliano d’Arco, 30 settembre 2011 – Il NapoliLepanto, in sintonia con i progetti sportivi, apre i battenti al settore giovanile, il primo passo è la costituzione della categoria Juniores, per la quale saranno organizzati degli stage presso il Palazzetto dello Sport di Pomigliano d’Arco. Le selezioni sono aperte a tutti i ragazzi nati negli anni 1993, 1994 e 1995, al fine di valutare i calcettisti per la stagione sportiva 2011/12.
Le sedute si terranno nei giorni di mercoledì e venerdì dalle 19:00 alle 20:00, mentre le gare in casa del campionato 2011/12, che partirà a fine ottobre, si disputeranno la domenica alle 11:00. I responsabili della Juniores saranno Paolo Spagnuolo e Gianluca Grimaldi, quest’ultimo calcettista esperto che milita nella prima squadra in C1, ecco le sue parole: ’’E’ per me motivo d’orgoglio lavorare coi giovani, sarò in stretta relazione con loro e con mister Oliva della prima squadra, così da poter radicare in maniera trasversale il modulo di gioco. Faremo del Settore Giovanile la nostra Masia, la cantera del Barça, modello universale per i vivai giovanili’’.
Tutti i calcettisti  interessati sono pregati di chiamare mister Gianluca Grimaldi al 392.28.74.838, inoltre possono contattarci o via mail a info@asdlepanto.com o su Facebook al contatto ‘’NapoliLepanto calcioacinque’’ per confermare la loro presenza.
Finalmente ci siamo ragazzi, l’appuntamento è per mercoledì 5 ottobre alle 18:30, non perdete l’occasione di indossare la maglia dei guerrieri del futsal!

ufficio stampa a.s.d. napolilepanto