- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Under 19 girone P, zoom sulla quarta giornata. Lollo Caffè Napoli a punteggio pieno, riscatto Fuorigrotta. Sandro Abate da applausi nel derby contro l’Alma

La quarta giornata del girone P del campionato Under 19 sancisce il punteggio pieno del Lollo Caffè che espugna Torre del Greco con le reti di Orvieto, Navarra, Pagano e Avolio. A -3 ci sono il Fuorigrotta che si riscatta dopo la sconfitta sul campo della Sandro Abate, il Benevento 5 trascinato dalla tripletta di De Simone contro il Lausdomini Marcianise ancora a zero punti. Grande successo della Feldi contro il Marigliano grazie alle cinque firme di Caponigro, dieci le reti della Sandro Abate in casa dell’Alma Salerno e quinto posto solitario per i ragazzi del presidente Melillo. Primi tre punti per il Pomigliano che ne fa sette contro il Caserta e supera in classifica proprio i ragazzi di Cipro.

BENEVENTO 5-LAUSDOMINI MARCIANISE C5 6-5

FUTSAL MARIGLIANO-FELDI EBOLI 5-6

ALMA SALERNO-SANDRO ABATE 2-10

FUTSAL FUORIGROTTA-REGHINNA MINOR 9-3

FUTSAL POMIGLIANO-CASERTA FUTSAL 7-6

TORRE DEL GRECO-LOLLO CAFFÈ NAPOLI 2-4WhatsApp Image 2017-10-29 at 14.03.12 [1]

Classifica: Lollo Caffè Napoli 12, Futsal Fuorigrotta 9, Benevento 5 9, Feldi Eboli 9, Sandro Abate 8, Futsal Marigliano 6, Torre del Greco 5, Futsal Pomigliano 4, Alma Salerno 3, Caserta Futsal 3, Reghinna Minor 1, Lausdomini 0.