- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Feldi Eboli, week-end all’insegna del sorriso

12289590_10208571863959224_8039042417177080314_n [1]
Un nuovo ed esaltate weekend all’insegna della vittoria per la Feldi Eboli
ancora una volta la società campana incassa in meno di ventiquattro ore nove punti, in tre gare giocate in tre diversi campionati di categoria.
Un momento che possiamo dire magico, fatto di sacrifici, impegni, organizzazione e sopratutto amore per questa disciplina.
Il tutto a inizio nella lunga trasferta molisana con la prima squadra impegnata nel campionato nazionale di serie B, contro l’Isernia. Un match che ha visto i ragazzi del presidente Gaetano Di Domenico ottenere con grande merito la vittoria e i primi tre punti del weekend, grazie ai goal del bomber Gigi Mandragora (2) e il solito Andreozzi.
Mentre domenica mattina è stata la volta dell’Under 21, impegnata questa volta sul parquet del PalaDirceu contro gli Stregoni Five di Benevento, ancora una volta ragazzi strepitosi nella prestazione ottengono la seconda vittoria grazie alle reti del bomber Nigro (2), il puntero Mastrangelo (2) e non poteva mancare la rete del capitano Moccaldi nel finale.
A chiudere questo nuovo fantastico weekend per i rossoblu è stata la squadra Juniores di mister Gianfranco Bonito, impegnata nella trasferta in Costiera contro la capolista del girone C.
Un match duro e anche difficile che è stato interpretato in maniera eccellente dai ragazzi di mister Bonito che al fischio finale ha visto l’esultanza del roster arrivare come liberazione del completamento del secondo tris consecutivo di vittorie ottenuto sicuramente da tutto il collettivo ma sopratutto ai goal del futsalero Petrillo (5) e da Raffaele Maiale.
-Ancora una volta il massimo dirigente del sodalizio rosso azzurro – Gaetano Di Domenico: – “fa un plauso a tutti i ragazzi quando al settore tecnico: mister Cundari e Bonito ed al supporto atletico del Prof. Di Fuccia ma, senza dimenticare al grande lavoro del fisioterapista Franco Amato coadiuvato anche da mister Fabio Gaeta. Dopo i momenti bui ora ci godiamo tutti insieme questo secondo weekend da incorniciare e restando sempre con la mente concentrata agli insidiosi appuntamenti già in programma nel prossimo fine settimana”.