- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Flegrea U19, Cotena analizza il momento: “Non ci aspettavamo questo inizio, pecchiamo di continuità. Le esperienze in C1 mi sono preziosissime”

Antonio Cotena, Flegrea [1]

Antonio Cotena, Flegrea

Altro 3-3 casalingo per l’Under 19 della Flegrea, nel mezzo il 6-1 patito con il Napoli Calcetto capolista, questa volta contro la Libertas Cerreto. Antonio Cotena, autore di uno dei tre goal insieme a Visconti e Rambone, analizza il momento della formazione che il 12 dicembre riceverà il Sorrento nel ritorno degli ottavi di Coppa.

“Sicuramente non è l’inizio che ci aspettavamo – dice il calcettista – ma sono sicuro che con il tempo e il lavoro che stiamo facendo con il mister andremo in alto. Siamo una squadra competitiva e possiamo giocarcela con qualunque avversaria. Non credo sia un problema di cattiveria agonistica, piuttosto pecchiamo di continuità di prestazione e di testa durante gli incontri. Praticamente è quanto accaduto con i sanniti, dove abbiamo anche fatto male davanti alla porta. Siamo stati poco cinici, tante occasioni sprecate e solo tre realizzazioni”.
“Le piccole esperienze che sto maturando in C1 mi impreziosiscono, si tratta ovviamente di un campionato dispendioso sotto tutti i punti di vista. Stiamo crescendo, c’è ancora tanto da mettere in pratica e con questa direzione presa possiamo dare filo da torcere. Le opportunità che mi vengono concesse sono importantissime, mi farò sempre trovare pronto”.
Ufficio stampa Flegrea