- Punto5.it - https://punto5.it/news -

#Day1, annunci e indiscrezioni: Campano da Gatti e Mouhsin da Zevola. Il Cp prende Loasses, arriverà anche Maddalena. Francesco Galluccio e Mario Esposito a Scafati

Francesco Galluccio in maglia Coast Foto: Somma [1]

Francesco Galluccio in maglia Coast
Foto: Somma

Si aprono i cancelli del #futsalmercato e così spazio agli innesti ed agli annunci social. Nuova avventura cadetta per Campano, il cobra abbraccia Gatti al Domitia. Dalla B alla C1 Agostino Castaldo, attesa ad ore l’ufficialità del Lausdomini. L’Olympique Sinope ha annunciato il ritorno in Campania di Mouhsin, mentre il Cp ha reso noto Loasses ed è pronto ad accogliere anche Carmine Maddalena. L’Agostino Lettieri si rinforza con Antonio Orvieto. Si sono separate le strade tra Francesco Galluccio ed il Coast.

C2. L’ex Guadagno Pack vestirà il gialloblù a Scafati. Alla corte di Florio, oltre a Monnola, arriveranno anche Mario Esposito e Raffaele Accarino (Napoli Calcetto). Si va verso la fumata bianca pure per il corallino Tammaro. Si è mossa la Real Atellana Due Sicilie: di nuovo da Reccia Mormile e Marcello, che in estate si erano legati al Real Acerra.