- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Terzigno-Dalia apre la F8 di Cercola, capitan Menzione: “Finale anticipata, vogliamo fare un dono speciale ai tifosi”

Antonio Menzione [1]

Antonio Menzione

Terzigno-Dalia Management sarà l’atto primo della Final Eight di Cercola. La gara di apertura della kermesse che avrà alle 13 del 5 gennaio il suo fischio d’inizio, una super sfida tra due colossi di questa C1 con ambizioni certamente da categoria superiore. Lo ha dimostrato il mercato dicembrino su entrambi fronti e lo sa bene Antonio Menzione, estremo difensore e bandiera rossonera.

“Sarà come una finale anticipata – dice subito il capitano del team di Miele. – Affrontiamo un’avversaria rinnovata negli innesti e che sicuramente vorrà vincere la competizione. Noi, però, non siamo da meno. Sarà una partita dai ritmi altissimi secondo me, lavoreremo in maniera forte in questi giorni con l’intenzione di non lasciare nulla al caso e non commettere errori perché è lì che loro andranno ad infierire”.

“Il Terzigno non si è mai nascosto. Vero, vogliamo la B ed ho anche chiesto ai miei compagni di raccogliere le energie e fare uno sforzo ulteriore per i nostri splendidi tifosi che certamente non mancheranno e ci sosterranno costantemente. Sono fortunato ad essere in questo club, io innanzitutto ce la metterò tutta”.