- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Dalia Management all’arrembaggio, capitan Monteiro non sta nella pelle: “Solleviamo la coppa”

Daniel Monteiro, capitano Dalia Management [1]

Daniel Monteiro, capitano Dalia Management

Un Dalia Management rinnovato. Nell’organico ovviamente, e che temprato dai temporali iniziali vuole e sta voracemente risalendo la china per provare a tagliare i traguardi desiderati. Quale occasione migliore della Final Eight per regalare a Moschiano un trofeo di cui mister Oranges ne sa qualcosa. Il tecnico, vincitore con la Napoli Barrese nell’ultima edizione, potrà contare anche su quello che per certi versi è un nuovo innesto: Daniel Monteiro con il Coast è rientrato dalla lunga squalifica, e le intenzioni manifestate ovviamente coincidono con quelle del club. Prima, però, l’ostacolo rossonero nei quarti è di quelli duri da scalfire.

“Sono rientrato e mi sento davvero bene – dice innanzitutto il capitano. – Precedentemente allenarsi e non giocare chiaramente non era una bella situazione. Ora verrà il momento in cui potrò dimostrare il mio valore e mettere in pratica il lavoro svolto. Insieme ai miei compagni l’obiettivo è sollevare questa coppa”.

“Vero, il roster si è rinforzato. Favero è l’ultimo arrivato e si tratta di ragazzi forti ed esperti, lo sappiamo, e loro immediatamente hanno compreso le responsabilità dell’essere giunti qui. Tutti sanno già cosa dirò alla vigilia di questo appuntamento, l’obiettivo è uno solo nonostante gli avversari. Il Terzigno è un’ottima compagine, senza dubbio. Faremo del nostro meglio perché la gara sarà equilibrata e bisognerà essere concentrati al massimo”.