- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Terza vittoria di fila e podio, il Procasolla si aggiudica il recupero con la Torretta. Mister Apicella: “Contento del nostro lavoro”

I ragazzi del Procasolla [1]

I ragazzi del Procasolla

I ragazzacci di mister Apicella hanno chiuso l’anno con un avvincente ed entusiasmante vittoria per 7-3 contro la Polisportiva Torretta nella gara di recupero della 4^ giornata.

Primo tempo finito 3-0 dove i biancoverdi hanno rischiato poco e niente, se non qualche conclusione su calcio piazzato. Per i casollesi vanno a segno i due Califano, con una rete ciascuno, e Capasso al suo primo gol in biancoverde.

Nel secondo tempo il Torretta accorcia le distanze su un errore difensivo dei biancoverdi e si porta sul 3 a 1, ma nemmeno il tempo di festeggiare ed arriva il quarto gol con Rosa, autore anche lui del primo gol in campionato. Il Torretta reagisce e si riporta sotto con un calcio piazzato. I biancoverdi rispondono ancora con Califano F. portandosi avanti ancora di tre reti, ma come detto la partita è entusiasmante ed il Torretta approfitta di una ripartenza mettendo a segno la terza segnatura.

I biancoverdi, padroni del campo, non si scompongono, e con i due Califano, Francesco prima e Antonio dopo, mettono il risultato al sicuro chiudendo definitivamente la partita sul 7 a 3.

Queste le parole di mister Apicella: “Il bottino di questo inizio campionato è sicuramente buono, con 3 vittorie 2 pareggi ed una sola sconfitta in casa del Capri, capolista del girone, non dimenticando che siamo ancora in corsa per la coppa, dove sabato ci aspetta in casa propria il Pietro Villani in quella che è la gara di ritorno che ci vede in vantaggio anche se minimo, con il risultato dell’andata per 4 a 3. Sono molto contento del lavoro e l’impegno dei miei ragazzacci, i quali ci stanno mettendo grinta, voglia e cuore”.

Ufficio stampa Procasolla