- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Under 21. Fuorigrotta al terzo posto: Lpg kappaò in rimonta. Vincono anche gli Allievi

fuorigrotta under21
PONTICELLI –
Vittoria e terzo posto. Il Futsal Fuorigrotta supera l’Lpg Futsal Casoria in rimonta e scavalca Marigliano e il team casoriano in un colpo solo. Tripletta per De Simone (poi espulso), in rete anche Casizzone e Gaudiosi.

IL MATCH – Bernardo deve rinunciare a Piantadosi e Calabrese squalificati. Pronti-via e l’Lpg prima sfiora il vantaggio con Lucarelli, poi passa con Maravolo, assistito da Cerbone. Il Fuorigrotta perviene al pari con una gran punizione di De Simone e sfiora la rimonta con una serpentina di Varriale e il primo tempo finisce 1-1. Ad inizio ripresa è De Simone a siglare il 2-1, imbeccato da Perugino. Lucarelli viene espulso per un fallo di reazione su Ruggiero, e i padroni di casa sfruttano la superiorità numerica ancora con De Simone, che si becca il rosso poco dopo per doppia ammonizione. Gli ospiti, però, non approfittano perché Maravolo si fa cacciare fuori. Rizzo schiera Di Sarno portiere di movimento ma subisce i gol di Gaudiosi e Casizzone dalla loro metà campo: finisce 5-1, il Fuorigrotta sale al terzo posto.

ALLIEVI – Ancora un successo per gli Allievi che espugnano Bacoli per 6-4. Decisiva la cinquina di Varriale, oltre al gol di Bartilomo. I flegrei si confermano al primo posto in coabitazione con il Napoli Calcetto.

SALA STAMPA – Luigi Bernardo è soddisfatto del doppio successo: “La vittoria di domenica è molto importante perché ci proietta al terzo posto – dice il tecnico -. Siamo stati bravi a rimontare il risultato. Mi inorgoglisce il fatto che gran parte della squadra è sotto età. Allievi? Bene così, dobbiamo continuare su questa strada”.

Ufficio Stampa Futsal Fuorigrotta