- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Feldi Eboli, l’addio di Lino Somma: “Società straordinaria, meritano il meglio”. Andrà al Saviano

13023_776762905725262_6303372804380851879_n [1]Lino Somma saluta la Feldi Eboli. Ecco il commiato dell’ex Afragolese che approderà a Saviano con il suo amico di sempre: Vincenzo Gennarelli.

Lascio una squadra ed un progetto importante dopo 5 mesi intensi che mi hanno regalato immense emozioni, una società la Feldi che é come una famiglia e che mi ha fatto sentire subito uno di loro, ma purtroppo i miei impegni lavorativi e la logistica non mi facevano vivere con serenità la squadra . 
Ringrazio in primis il presidente Di Domenico persona speciale per l’opportunità che mi ha dato e per la fiducia l’altro presidente Salvatore Caprio ,Massimo Izzo e tutti i dirigenti e lo staff societario.
Ringrazio mister Cundari che mi ha dimostrato ancora una volta fiducia e Alfredo Mallardo.
Ringrazio tutti i giocatori per avermi sopportato in questi mesi. Auguro alla Feldi ogni bene e chiedo scusa se ho offeso qualcuno con il mio comportamento, non era mia intenzione ferire nessuno ne tanto meno mancare di rispetto, porterò sempre vivi in me questi 5 mesi
Purtroppo ad un certo punto si presenta un bivio e la strada da intraprendere non é facile ma io sicuramente ho scelto quella più difficile ma nello stesso tempo con più stimoli perché sono un passionale e ragiono sempre con il cuore e mai con la testa e soprattutto non per soldi come qualche piccolo uomo che mi ha giudicato e giudicherà la mia scelta.
Quando un amico fraterno ha bisogno di te e ti chiede un aiuto non puoi rifiutare anche se così facendo sai che puoi sbagliare perché mi hanno sempre insegnato che scegliere con il cuore non ti deve far curare delle conseguenze e di chi ti giudicherà perché chi non ha mai peccato scagli la prima pietra….. al cuore non si comanda e tanto meno non mi interessa di chi giudicherà la mia scelta visto che sono gli stessi che venderebbero la madre per pochi euro almeno io non sono un mercenario….
in fede
LINO SOMMA