- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Real San Giuseppe, rinnova anche il giovane Napolitano: “Felicissimo di restare”

NapolitanoIl Real San Giuseppe comunica di aver prolungato l’accordo con Riccardo Napolitano fino al 2021. Il giovane laterale, classe 2002, si appresta a vivere anch’egli la terza stagione in gialloblù.

OPPORTUNITA’ – “La mia seconda stagione nel futsal non posso che reputarla bellissima e indimenticabile – dice Napolitano.- Ho esordito in un campionato difficile come quello di serie A2 e per questo non posso che ringraziare mister Andrea Centonze che mi ha concesso questa splendida opportunità. Poi la promozione in A è stata la ciliegina sulla torta”.

BERSAGLIO – Napolitano ha realizzato anche due reti nel secondo campionato nazionale, un buon traguardo per un giovane. “Devo ringraziare i miei compagni di squadra – continua.- Ho giocato con fenomeni, ho potuto apprendere tantissimo da loro, specialmente negli allenamenti. Mi stanno dando una grossa mano a crescere, d’altronde, come ha detto ieri Fabrizio (Lepre, ndr) non è una cosa da tutti giorni condividere lo spogliatoio con dei campioni”.

UNDER 19 – “Nella prossima stagione daremo il massimo per raggiungere le fasi importanti del nostro campionato – conclude Napolitano.- Ho parlato con mister Miele che è molto determinato nel raggiungere grandi obiettivi. Speriamo sia un anno pieno di emozioni”.

Ufficio Stampa Real San Giuseppe