- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Ecco tutte le novità in C2: il Futsal Vesuvio rileva il titolo del Go Samba, Aprile in panchina. Ruggiero e Di Bagno da Sorrentino, Battaglia torna ad Arzano. Di Febbraio allenerà l’Atletico Giugliano

291494399_1955057518023199_3263393507713323053_n [1]In C2 il futsalmercato continua a sfornare ufficialità, una dopo l’altra, così come tiene viva l’attività lontano dai riflettori. Il titolo del Go Samba sappiamo sarebbe rimasto a disposizione per chiunque fosse stato interessato. E così è andata: l’eredità sarà raccolta dal Futsal Vesuvio del presidente Alessandro Borriello. Cozzolino, Occhicone e Sannino come vicepresidenti, in panchina ufficiale Vito Aprile.

La Gioventù Pagani, dal canto suo, conferma Aceto e rilancia con due colpi: da Sorrentino gli ex Scafati Ciro Ruggiero e Gianmarco Di Bagno.

Ad Arzano comincia a spirare l’aria di rinnovamento di cui avevamo parlato (LEGGI QUI [2]). Via social è stato reso noto Ruta come direttore generale ed al gruppo proveniente da Giugliano potrebbe aggiungersi un clamoroso ritorno, quello del bomber Umberto Battaglia che, reduce dall’avventura al Borgo, sarebbe vicino ad indossare nuovamente la maglia della Friends.

Proprio l’Atletico del presidente Di Biase non vuole farsi trovare impreparato dopo la promozione dalla D, a un passo l’accordo con l’ex allenatore del Quarto Enzo Di Febbraio.