- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Real San Giuseppe, accordo di collaborazione con Pasquale Campanile: i dettagli

Pasquale Campanile

Pasquale Campanile

Il Real San Giuseppe, nella sua politica di consolidamento societario, radicamento sul territorio e proiezione verso il futuro, comunica di aver trovato un accordo di collaborazione con Pasquale Campanile prossimo allenatore di primo livello ed head coach della Marcianise Futsal Academy. La collaborazione prevede che Campanile supervisioni l’attività del settore giovanile del San Giuseppe e si occupi dello scouting sul territorio regionale per la società vesuviana.

“Spero sia solo il punto di partenza di una lunga e proficua intesa – dice Campanile -. Ho accettato l’incarico dopo una lunga e serrata corte da parte di Stefano Salviati e ho deciso di sposare la causa proprio per la stima che mi dimostra da sempre il Direttore. Pur non essendo inserito in pianta stabile nei quadri tecnici sarò vicino a tutte le formazioni del settore giovanile, cercando di supportare Stefano ed i tecnici nella costruzione di squadre sin da subito competitive. Ringrazio per il coinvolgimento nel progetto di una società così ambiziosa il direttore Stefano Salviati ed il presidente Antonio Massa.”

“Pasquale non ha bisogno di presentazioni per la conoscenza di questo sport – dice il dg Stefano Salviati -, grazie anche alla sua scuola di futsal a Marcianise e ai risultati che ha ottenuto negli ultimi anni. Sarà un piacere iniziare questa collaborazione e lavorare insieme, bisogna conoscerci per gettare le basi di un futuro sempre più roseo a San Giuseppe”.