- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Virtus Libera U21, Mazzella il primo rinforzo per Di Iorio

mazzella con magliaArriva una giovane promessa all’ombra del Torrione. L’A.s.d. Virtus Libera Forio è lieta di comunicare agli organi di informazione ed agli appassionati che Carlo Mazzella indosserà la maglia bianco verde nella prossima stagione. Mazzella è nato a Napoli il 6 luglio 2002 ed ha da poco spento le diciassette candeline. Il nuovo acquisto della Virtus Libera Forio si è messo in evidenza negli stage organizzati dal club presieduti dal presidente Fiore D’Angelo nello scorso mese e ha subito catturato, per le sue qualità, l’attenzione di mister Nello Di Iorio, neo tecnico della Under 21, e della dirigenza foriana. Mazzella è il primo giovane rinforzo destinato alla under 21, formazione che quest’anno sarà chiamata a confermare e migliorare gli ottimi risultati ottenuti nello scorso campionato, quando arrivò, pur tra mille imprevisti, ad un passo dal vincere la finale play off.
Carriera. Giovanissimo, ma non privo di esperienza. Di ruolo pivot, Carlo Mazzella ha iniziato la sua avventura in questo sport nella stagione 2018-19 mettendosi in mostra nel torneo “Csi” con la maglia del Buon Pastore. E’ proprio ai suoi ex allenatori che Mazzella rivolge un ringraziamento: “Sono davvero grato – afferma Mazzella – a Giovanni Vesce e Giovanni Conte, i quali mi hanno allenato al Buon Pastore dandomi la possibilità di mettermi in mostra e di crescere. Se oggi sono in un club importante come la Virtus Libera il merito è anche loro. Ora per me – continua Mazzella – inizia una nuova avventura. Ringrazio la Virtus Libera per l’opportunità che mi concede, mi auguro di crescere e migliorare sempre”.
Il Dg Caruso. Carlo Mazzella è il primo volto nuovo in tenera età che si lega al club bianco verde. Lo sottolinea con soddisfazione il Direttore Generale Area Amministrativa Giuseppe Caruso: “Quando il parco giocatori si incrementa con giovani atleti, di valore e di prospettiva, per noi della Virtus Libera Forio è sempre un momento positivo, di festa direi. Mazzella ha partecipato agli stage per giovani organizzati nello scorso giugno e ha subito catturato l’attenzione del mister e la nostra con le sue qualità”.