- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Real Acerra non si ferma: ecco Battaglia, Magliano e Borrelli

magliano+borrelli+battaglia [1]L’ASD Real Acerra C5 rende noto di aver ingaggiato per la prossima stagione sportiva Umberto Battaglia, Ciro Borrelli e Andrea Magliano. Tre innesti che danno quantità e qualità all’organico a disposizione di mister Ciro Barretta.

“Sono orgoglioso di tornare a giocare ad Acerra” – Queste le prima parole di Umberto Battaglia. L’ex pivot di Città di Acerra C5 e Club Paradiso continua poi fissando i suoi obiettivi stagionali – “Il Real Acerra C5 è appena nato ma gode già di forte ambizioni e di tanta credibilità, merito di una società solida e che si è saputa muovere durante questa sessione di mercato. La piazza di Acerra già la conosco: spero di infuocarla a suon di gol, anche se l’obiettivo principale è giocare per la squadra e mettersi a disposizione del mister. Non vedo l’ora di iniziare: la squadra è ben assemblata ed ha tanta fame, son certo che lotteremo per le zone altissime di classifica.”

Tanto entusiasmo si evince anche dalle parole di Ciro Borrelli: “Sono entusiasta di lavorare per un’intera stagione con mister Barretta e con i compagni di squadra. L’anno scorso eravamo un bel gruppo, quest’anno l’abbiamo integrato con calciatori di esperienza abituati a giocare in categorie superiori. Il progetto è ambizioso: ho scelto di rimanere ad Acerra proprio per completare quel percorso iniziato nello scorso gennaio; non resta che dar parola al campo.”

Non meno ambizioso Andrea Magliano, ventiseienne esterno proveniente dal Monello Boys. “Non ho avuto dubbi nello scegliere il Real Acerra: c’è un progetto ambizioso creato da persone serie. Poi avrò l’opportunità di tornare a lavorare con mister Barretta che reputo una persona eccezionale.
Da questa stagione mi aspetto tanto: la squadra può vantare nomi importanti, ma non basta. Bisognerà dare il massimo in ogni allenamento ed in ogni gare in quanto nel girone ci saranno diverse squadre ben organizzate, alcune delle quali hanno tutte le carte in regola per lottare per la vittoria del campionato.”

Ufficio stampa Real Acerra