- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Feldi Eboli, battuta la Sandro Abate in amichevole

Massimo Ronconi con Jader Fornari

Massimo Ronconi con Jader Fornari

Prima uscita stagionale per la Feldi Eboli contro gli irpini della Sandro Abate, vittoria delle volpi per 5 a 1 grazie ai gol di Déh, Bellvert, Fornari e alla doppietta di Vizonan. Prima del fischio d’inizio un minuto di raccoglimento per ricordare Rogerio Rocha recentemente stroncato da un infarto.

CRONACA – Feldi Eboli che comincia con Gilli Pedotti Arillo Jorginho e Vizonan è subito padrona del match e pressa a tutto campo gli avversari facendo valere il maggior tasso tecnico. Cambi numerosi e repentini fin dai primi minuti con Gilli totalmente inoperoso se si escludono velleitarie conclusioni da lontano. Al minuto 15 occasionissima della Feldi Eboli con un tiro di Arillo, salvato sulla linea di porta dal numero 4 Gigliofiorito. E’ il preludio al vantaggio della Feldi Eboli con Déh bravo a liberarsi sulla destra e a superare il portiere avversario con un sinistro incrociato al minuto 17.54. Raddoppio rossoblù dopo un minuto grazie alla deviazione sotto porta di Lucas Vizonan. In chiusura di primo tempo tiro libero per la Sandro Abate ma Marco Pasculli neutralizza il tiro di Milito e così il primo tempo si chiude sul punteggio di 2 a 0. Il canovaccio tattico della partita rimane il medesimo anche nella seconda frazione, la Feldi Eboli fa la partita e la Sandro Abate prova a far male in contropiede. Al minuto 9.47 Lucas Vizonan firma la doppietta personale e porta la Feldi Eboli sul 3 a 0, il pivot brasiliano è il più lesto a ribadire in rete un tiro di Caponigro respinto da Sinno. Reazione d’orgoglio della Sandro Abate con Di Crescenzo che porta la sfida sul 3 a 1 ma è solo una piccola parentesi prima dei due gol nei minuti finali di Bellvert e Fornari. Fischio finale e partita che si conclude con il punteggio di 5 a 1.

ALLENAMENTI – Lunedì riprenderanno gli allenamenti in vista dell’inizio della stagione; giovedì 7 presentazione della squadra presso l’Arena Sant’Antonio alle ore 20.30 salvo cambiamenti dovuti alle condizioni metereologiche.

Ufficio Stampa Feldi Eboli