- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Real San Giuseppe al capolinea: domani l’annuncio ufficiale

luci spenteNubi dense sopra il cielo di San Giuseppe Vesuviano. I timori degli scorsi giorni legati alla situazione mai definita di Alex e gli addii di Vincenzino Botta e Stefano Salviati starebbero per portare a quella dolorosissima presa di posizione che molti proprio speravano di evitare.

Le voci sollevate di recente, insomma, portano in una direzione ben precisa: il presidente Massa starebbe meditando l’interruzione dell’attività del Real San Giuseppe. Gli attriti venutisi a creare nella proprietà e di cui vi abbiamo fatto cenno nei giorni scorsi starebbero per spingere il patron vesuviano verso questa amara scelta.

Prende, insomma, una piega decisamente inattesa la storia di un club che si stava approcciando alla massima serie con tutte le migliori intenzioni possibili e che era riuscito in pochissimo tempo a ritagliarsi un piccolo grande spazio nell’olimpo di questa disciplina. Il futuro, però, sembra tutt’altro che roseo.

Non resta che attendere. A tal riguardo, abbiamo appreso che domani verrà emesso un comunicato ufficiale che chiarirà definitivamente la questione. La speranza è l’ultima a morire.

Altri indizi arrivano direttamente dai social, con alcuni giocatori che hanno già salutato.

Duarte ha voluto ringraziare: ”Grazie San Giuseppe, è stata una avventura bellissima”, saluti che sono arrivati anche da Francesco Molitierno, che ha affidato poche, eloquenti, righe su Facebook: ”Purtroppo è finita prima di iniziare…Ora guardiamo avanti sempre con positività”. Parole e segnali piuttosto chiari, che da una parte aumentano gli spettri, dall’altra potrebbero far aprire subito le finestre del #futsalmercato. Staremo a vedere.

Saluti che seguono quelli di Vincenzo Botta e dell’ormai ex direttore generale Stefano Salviati già arrivati nei giorni scorsi.

www.calcioa5anteprima.com