- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Turbine e Sarno: una strana coppia in testa

E chi l’avrebbe detto. Il Sarno ? sicuramente una di quelle squadre che ogni anno vanno etichettate come favorite alla promozione, ma la Turbine Arzano ? un’altra grande sorpresa. D’altronde la quarta giornata prevedeva la sfida con quell’aAzaloea capace fino ad ora di stupire conquistandosi il primato solitario. Il team del presidente Aruta ha vinto di misura aggiudicandosi i tre punti e salendo sul gradino pi? alto del podio come mai prima era successo. Una strana coppia con il Gisa che addirittura ha rinunciato a Gigi Imparatore in panchina per affidarsi ad un “interno”, Bruni. Che sia stata la scelta giusta? Vedremo.
Il Deportivo Eden Acerra, dove ? andato proprio mister Imperatore, espugna Castellammare. Gladiator di misura su un mai domo Casavatore, e con lo stesso punteggio ma in trasferta ? preziosa la vittoria dell’Azzurra Sant’Alfonso sulla Reghinna Maior.
Il Club Paradiso Acerra espugna Frignano con l’Home Lamp che dura solo un tempo prima di crollare per assenza di cambi validi. Preziosissimo punto dello Csen sul campo del Futsal Santa Maria. Se non fanno un bagno di umilt? Tascone e compagni rischiano di rimediare solo brutte figure. Tutto come previsto a Padula per il nuovo Fuorigrotta targato Cocchia, vittoria senza problemi con la speranza che i padroni di casa non siano latitanti la prossima settimana.