- Punto5.it - https://punto5.it/news -

L’Isef smentisce la notizia di un addio della Storari apparso su un sito laziale

In riferimento a quanto letto sul portale del calcio a cinque laziale
www.calcioa5live.com, secondo cui il neo acquisto dell’Isef Poggiomarino Silvia Storari sarebbe gi? una “ex calciatrice” della Futsal Femminile Isef, la societ? di Via Nappi e la stessa calciatrice (Storari appunto) smentiscono categoricamente tali voci definendole infondate e assolutamente non veritiere.


Ecco quanto riportato su www.calcioa5live.com


“Come erano i sospetti, pare che silvia sia gi? andata via dalla squadra isef della campania. notizia arrivata fresca fresca alle 5 di stasera.
finalmente SILVIA TORNA NELLA CAPITALE, sei un nostro patrimonio e non era giusto che andassi via dal campionato del Lazio , pe and? doveeeee poi nelle campagne dell’interland napoletano, mica stavi a and? al real madrid ..vincessero prima qualcosa de tanto come la Lazio, la Roma ecc ecc e poi se permettono un fiore de giocatrice
come la nostra silvia, il patrimonio de roma resta qua!!!”


Dopo il luned? di riposo concesso da Cesar Cruz alla squadra reduce dalla trasferta capitolina di domenica, marted? 3 ottobre riprenderanno gli allenamenti della Futsal Femminile Isef a cui sar? presente, ovviamente, anche Silvia Storari.


Luigi Russo
Resp. Ufficio Stampa
Gruppo Sportivo Isef