- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Parole da facebook. R. Bertoni: Quella è la potenza? Boccia: Senza vergogna. Lapuente: Stampa di m….a. La “sincera stima” tra Errico e Somma, fair play New Team, Cocchia parla della sua vittoria. E Foletto corre dal suo amore. Tutti gli articoli sulla nostra bacheca

[1]Facebook non è solo una valvola di sfogo, ma anche strumento d’informazione, a volte censurabile, a volte spunto di notizie e riflessioni. Le grandi testate giornalistiche on line, ma anche le Tv, da Sky a Mediaset, riportano quotidianamente notizie prese dai social network, soprattutto Facebook e Twitter. La nostra redazione vuole essere come sempre al passo con i tempi e ci sarà spazio ogni tanto per una rubrica dedicata proprio a quelle notizie che selezioneremo in chiave ironica, polemica, di commento e ovviamente tutto quello dove non si sfocia nella volgarità a parte alcuni casi come quello di questo pomeriggio che ci vede  diretti interessati.
E allora si parte da Rodrigo Bertoni che lancia subito una sfida dopo la sconfitta del Napoli calcio a 5 a Genzano: “Quella é la potenza???Allora ci credo anche io a questo punto!!!!”. Si riferirà al fatto che la Cogianco è data per super favorita del campionato?
La partita tra Afragola e Cus Avellino era anche la partita tra due addetti ai lavori che hanno una evidente cordiale antipatia reciproca. Avevamo provato l’anno scorso a stemperare la tensione invitandoli al programma. Tentativo clamorosamente fallito. Il ds dell’Afragola Lino Somma e il tecnico dell’Avellino Errico Errico se le cantano di tutti i colori, ma noi riportiamo gli sfoghi non da bollino rosso. Somma: Godiamoci questa vittoria ma consapevoli che non abbiamo fatto ancora niente se continueremo con questo spirito di gruppo sacrificandosi l’uno per l’altro aiutandoci a vicenda allora faremo grandi cose e sono sicuro che venderemo cara la pelle……uniti si va lontano. Errico: Chiedo scusa ai nostri tifosi per la bruttissima prestazione di oggi, ma un sincero  complimenti ad una super Afragola che ha dimostrato di essere veramente motlo forte anche in trasferta…..Ora Forza ragazzi … Ovviamente noi ironizziamo e siamo convinti che in fondo lo fanno anche loro…
C’è Danilo Benincasa del Gladiator che ammette candidamente: E’ difficile digerire questa sconfitta. E poi i due stili differenti dell’Orange Passion, quello del presidente Boccia: Senza vergogna, col solito orgoglio e tanta voglia di fare bene… E quello del tecnico Lapuente:Questo simplicimente andara avanti con orgoglio due coglioni e attacamento a la maglia, nesuno parlo che questo era facile. si parliamo senza buggia, e parliamo senza parlare la realita, se puo parlare di stampa di merda. Mister, grazie di cuore a nome della stampa, ma è ovvio che anche i bambini in Campania e in Italia sanno della situazione dell’Orange Passion, quindi anche noi sappiamo benissimo che avete giocato a Fasano con i giocatori contati, ma la cronaca è la cronaca ed è stata fatta solo quella. Forse, però, diciamo che lei si è arrabbiato per la… stampa di merda di qualche foglio venuto male, vero? E allora basta cambiare la cartuccia. Non facciamoci del male ancor prima di cominciare visto che noi siamo stati sempre fin troppo buoni e con la società stiamo cercando di recuperare i rapporti. Amici? Grazie.  Bello il fair play di Saverio Nunziata, presidente New Team: Che piacere, perdere le partite e’ sentirsi felice come se avessimo vinto, le nostre vittorie sono ben altre,Noi giochiamo x divertirci,non x vincere a tutti costi prendendocela con gli avversari, ieri abbiamo perso abbiamo applaudito i nostri avversari, secondo me questa e la vittoria piu bella, le nostre soddisfazioni sul campo arriveranno, ne sono sicuro anche vincera una sola partita!!forza new team. Presidente, fair play bellissimo, ma basta polemiche, nessuno deve vincere a tutti i costi. Ugo Cocchia, moderato tifoso del Napoli, parla del successo del suo Solofra: interista vai a casa prima della fine della partita??????paura del traffico????che sarà, che sarà,che sarà che sarà di questa inter chi lo sa son quattordici tifosi i più sfigati che ci sian che in trasferta vanno solo in lombardia!!!!!!
E chiudiamo con la fuga di Darci Foletto dedicata alla sua compagna dopo l’exploit del Sala a Modugno: Vem logo pra casa comemorar amoreeeeeeee!!! Sporting Modugno 3 x 10 SALA. Tradotto, crediamo… Vengo presto a casa per festeggiare, amoreeeeeeee. Ed infatti nessuno lo ha più visto dopo la partita…

Tutti gli articoli di punto5.it si possono trovare nelle pagine dei campionati nazionali e regionali, ma anche sulla nostra bacheca di facebook, come tutti i video. Chiedi l’amicizia sulla home page e ci puoi seguire dove vuoi.