- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Hattrick Boccia, lo Scafati S. Maria espugna Terzigno nell’andata del primo turno di coppa

Terzigno Scafati 2 [1]Si è tenuta sabato 1 ottobre la prima partita ufficiale dello Scafati Santa Maria, valida per la Coppia Italia. I ragazzi di mister Cascone hanno affrontato, in trasferta, la compagine di Terzigno, vincendo per 4-7.
Una tripletta di Boccia, gol di Cascone e D’Avalos, e una doppietta dell’under Rizzi (con uno dei due spettacolare) regalano la vittoria allo Scafati Santa Maria.

Un’ottima gara contro una squadra che giocava un calcio duro e con un portiere di tutto rispetto. La gara è stata sbloccata dal capitano gialloblù e poi pareggiata dai padroni di casa su punizione. Il primo tempo si è concluso sul 1-3, con doppietta di Boccia e gol di Cascone.
Secondo tempo iniziato con poca determinazione, che ha consentito al Terzigno di pareggiare in pochi minuti. Ma con un time-out tattico il mister Cascone ha richiamato i suoi, e con esperienza ha rimesso la partita sul giusto binario.
Al ritorno in campo, a segno D’Avalos, poi una doppietta del giovane Rizzi con un gol spettacolare, e un tiro libero del capitano Boccia (che c’entra la tripletta) chiudono definitivamente il match sul 4-7 per lo Scafati Santa Maria.

Una vittoria importante che consente ai gialloblù di iniziare al meglio la serie di partite ufficiali, contro un avversario di tutto rispetto, e in attesa dell’inizio del campionato.

Ufficio stampa Scafati S. Maria