- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Under 19. Lollo Caffè Napoli inarrestabile, quarta vittoria consecutiva

f5c20aac-b9e7-4317-b762-77aac79f61d4
Quarta vittoria consecutiva per il Lollo Caffè Napoli U19. I partenopei superano in rimonta un Torre del Greco mai domo, a segno Orvieto, Navarra, Avolio e Pagano.

IL MATCH. Il Torre del Greco si rende pericolo sin dalle prime battute con Mennella, che sfiora il gol in contropiede. Lo stesso Mennella, poco più tardi, trova l’1-0. Il Lollo Caffè Napoli cerca la reazione: Orvieto il colpisce palo con un lob, ci provano anche Varriale e Giannattasio senza risultato. E’ Orvieto a trovare il pari con un destro preciso. Miracolo di Mennella su Pomposo. Gol mancato, gol subito: Navarra trova l’1-2 a cinque secondi dal termine del primo tempo. Nella ripresa Pagani sigla l’1-3, assistito da Varriale. I padroni di casa schierano il portiere di movimento ma subiscono l’1-4 di Avolio che chiude i giochi. Nel finale Orvieto fallisce un tiro libero, Monile realizza il gol del 2-4 finale. Lollo Caffè Napoli in vetta a punteggio pieno.

SALA STAMPA. “Abbiamo vinto una partita difficile e importante – commenta Stefano Navarra, autore del momentaneo 1-2 -. Ottima reazione dopo lo svantaggio iniziale, sono tre punti pesanti”.