- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie C1, dodicesima giornata. Sala Consilina in doppia cifra, in tre al terzo posto. Ok Coast, Benevento 5 e Casagiove, Eden corsaro al PalaTenda

Il Futsal Coast [1]

Il Futsal Coast

In serie C1 si viaggia sulle ali dell’entusiasmo verso l’ultima d’andata. Il Sala Consilina griffa l’undicesima vittoria su dodici turni e va in doppia cifra contro il Boca: poker di Zago e tris di Imparato, un super Brignola non basta dall’altra parte (hattrick). Secondo a 23 punti (-11) proprio quel Terzigno capace di fermare al Falcone e Borsellino la capolista, rossoneri impantanati nella pioggia di goal del 7-7 al PalaIlario e Spartak sulla poltrona per tre del terzo posto, insieme ad un favoloso Massa Vesuvio (quinto successo di fila e cinque reti a Scafati) ed una Frattese in flessione e sconfitta al PalaFerrara per 5-3 da un Benevento 5 trascinato dalle doppiette di Russo e Virenti.

Nerostellati che riceveranno alla prossima un Casagiove a -3 e lesivo contro il Pozzuoli Flegrea: 4-1 e due per Sabino. Eden capace di inanellare sei punti nelle ultime due addirittura infrangendo la legge del PalaTenda, Trilem battuta per 8-6 dalle triplette di Mazzocchi e Cerbone. Riprende la marcia di misura il Futsal Coast – dopo la parentesi casalinga con il team allenato da Foletto – con il 3-2 del Tramonti ai danni del San Marzano, apre e raddoppia sua maestĂ  Ferraioli, sigillo di De Martino.