- Punto5.it - https://punto5.it/news -

L’Atletico Tigre Casalnuovo vola in Final Four di coppa, otto reti al Campana

image1 [1]Final four. Era uno dei due obiettivi stagionali dichiarati dalla società casalnuovese all’inizio del cammino. E con una ulteriore prestazione convincente, forti del 4-0 dell’andata, il Tigre conquista la posta in palio e si regala la fase finale.

Nella fase iniziale della partita i casalnuovesi prendono le redini del gioco, ma è il Campana a passare in vantaggio con una ripartenza fulminea. I padroni di casa non si scompongono e ci pensa Apollo a ristabilire la parità, con una bella giocata da puro pivot. Pochi minuti e il solito Romano, su calcio di rigore, porta in vantaggio i padroni di casa. Ci pensa Pispico, ennesima prestazione di spessore, a chiudere il primo tempo sul 3-1. Nella ripresa gli ospiti iniziano con forte pressione ed aggressività, ma una ripartenza chirurgica di Salemme chiude virtualmente i giochi qualificazione. 4-1. Ancora Apollo ed ancora Salemme, doppietta per entrambi, portano il risultato sul 6-1. Il sempreverde Catino, autentico jolly della squadra, realizza la sua rete personale, con tanto di esultanza speciale. Poi cala il sipario con l’ennesimo gioiello stagionale di Scognamiglio, che avremmo modo di apprezzare quando saranno pubblicate le immagini.
Sinistro terrificante all’incrocio per il pivot. Ora si attendono gli esiti delle altre sfide, poi ci si potrà godere lo spettacolo delle final four. Con la chiara ambizione di poter alzare la coppa

Ufficio stampa Atletico Tigre Casalnuovo