- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie C1. Il primo play off è Progetto Nola-Nuceria. Serie C2: Mercogliano “manita” per la Pro Viribus, nel B un insolito pari a reti inviolate

Serie C1 – Terminato il campionato di serie C1 che vede andare ai play off Magna Graecia,  Progetto Nola e Nuceria. La semifinale vedrà il Nuceria far visita al Progetto Nola e la vincete di questo incontro andrà ad Eboli ad affrontare la seconda della classe.  Come detto ieri si è chiuso il campionato che ha visto la capolista subire una sconfitta indenne per 4-2 contro la Magna Graecia. Per le ragazze di mister Russo a segno: Othmani, Bellizio, Disimino e Bertolini. Vincono anche il Progetto Nola e il Nuceria che battono rispettivamente Città di Vallo (6-5) e Sorrento (10-3) Perde la Primavera Cave che viene battuta 6-0 dall’Aversa.

Serie C2 – Vince a fatica la capolista Pro Viribus, che batte 7-5 l’American Sport Club. Per la capolista a segno: Mercogliano con una “manita” e doppietta di Lanza. Risponde l’Irpinia Sport che batte 3-1 l’Afragirl.  Stesso risultato anche per il Futsal Flegra che ha la meglio sul Delfino. Per le ragazze di mister Miranda a segno: Massa doppietta e Micillo. Dura circa 15 minuti l’incontro tra NDT e Maleventum, con le ragazze di mister Persico che si impongono 3-0; Rispo, doppietta, e Bandieramonte le reti. Vince di misura anche il Centro Ester che con le reti di Costa tripletta e una rete a testa per Esultato e Sorrentino, ha battuto 5-4 il Royal Teverola. Le casertane sono andate in rete con Esposito doppietta, Pipitò e Di Bello.
Nel Giro

Le ragazze del Futsal Nuceria [1]

Le ragazze del Futsal Nuceria

ne B continua il dominio della Maiorese che batte 16-1 il mal capitato Boys Savoia. Il successo porta le firme di: Cuomo sei reti, poker per Amato e Giordano e una rete a testa per Giordano A. e Roggi. Resta a -3 la Fènix che batte 3-0 il Maloripega; Di Luccia, Palumbo, Di Santi sono le marcatrici. Roboante successo per la Fimas che batte 22-0 il Sant’antonio Abate. Unico pareggio di giornata è quello a reti inviolate tra il Roberto Grimaldi e l’Evolution Soccer. Ha scontato il turno di riposo la Sarnese.